22-06-2019

Antonio & Rosa Rita

È estate ed il sole splende nel grande giorno di Antonio e Rosa Rita, una storia d’amore di due sposi che parlano con gesti, volti e sorrisi senza filtri.

12-06-2019

Antonio & Marzia

Antonio e Marzia si uniscono in matrimonio in una costruzione antichissima, la chiesa di San Secondino a Bellona.

Durante l’ingresso in basilica sarà Antonio il primo volto che Marzia cercherà con lo sguardo. Gli occhi emozionati del futuro marito che vede Marzia per la prima volta nell’abito bianco, disegneranno dei sorrisi sui volti che rimarranno indelebili per tutta la giornata. Gli sposi sono spontanei e naturali e vivono da protagonisti un giorno unico, irripetibile, pieno di emozioni.

 

 

01-06-2019

Pasquale & Nella

Per gli sposi i preparativi sono l’inizio di una giornata speciale e per noi il primo ciak. Momenti molto intimi, carichi di gioia e di ansia allo stesso tempo, tra i più emozionanti e ricchi di spunti fotografici. Per i nubendi è forse l’ultimo attimo della giornata in intimità con la propria famiglia. Una fase particolarmente caratterizzante è Il make-up  che deve attribuire personalità alla persona che lo indossa e quando a realizzarlo è una sorella, è ancora più bello perché ci si affida completamente all’altra parte di se stessa, alla  sua spalla.

26-05-2019

Mario e Marilena

CASTELLO GIUSSO

Nella parte meridionale del golfo di Napoli, all’inizio della costiera sorrentina, sorge su un blocco tufaceo e calcareo, la città di Vico Equense, luogo incantevole, unico, carico di sapore e di storia, in un contesto naturale di rara bellezza con il suo maestoso ed elegante Castello Giusso, antico podere medioevale, a strapiombo sul mare, voluto da Carlo II d’ Angiò.

25-05-2019

Mario e Nicoletta

 

Eccoci al fotoreportage del matrimonio di Mario e Nicoletta, presso "Tenuta Caiatina", una struttura avvolta nel magnifico scenario dei monti Caiatini, in una terra culto dell’enogastronomia campana. La scelta degli allestimenti è contornata dai colori pastello: vasi bianchi con rose e peonie che donano semplicità e delicatezza alla struttura, che sposa molto bene queste tonalità.

18-05-2019

Francesco e Silvana

TEATRO GARIBALDI

Luogo di arte, cultura, storia e bellezza. Francesco e Silvana coronano il loro sogno d’amore su un palcoscenico indimenticabile ricco di splendore, gioiello della città di Santa Maria Capua Vetere, Il Teatro Garibaldi, nella magnifica cornice del Salone degli Specchi. L’entrata della sposa è il primo momento di una giornata speciale, l’inizio di tutto, il taglio del nastro del matrimonio. È anche il primo attimo in cui gli occhi degli invitati si posano su di lei, sul suo abito di pizzo leggero ed elegante e sulla sua morbida acconciatura che ne risalta la naturalezza. La sposa ha bisogno di un “nord”, di un punto di riferimento…suo padre!

16-05-2019

Pasquale e Manuela

MATRIMONIO A VILLA LEA

Per il loro grande giorno gli sposi Pasquale e Manuela hanno scelto lo sfondo di Villa Lea, un antico casale di campagna.

Ispirandosi al paesaggio verdeggiante che circonda la struttura, hanno realizzato allestimenti rustici con materiali naturali: il legno per abbellire la mise en place creando dei sottopiatti country chic, il sughero per contornare il tableau, la iuta come runner aggiungendo un tocco moderno, unico e originale. Molto in voga anche la bomboniera: il bonsai, simbolo di augurio, che mantiene un giusto equilibrio tra rustico ed elegante per esaltare i colori e le texture della terra e della natura.

04-05-2019

Asia & Generoso

VILLA JOMARYAN

Asia e Generoso scelgono per il loro matrimonio una location situata nel verde delle colline nostrane. Villa Jomaryan è ubicata a Liberi, in provincia di Caserta, nel verde intenso del Monte Maggiore dove è possibile ammirare un bellissimo panorama, che parte dal caseggiato di Formicola, prosegue con la piana del Volturno fino ad intravedere in lontananza il Vesuvio.

27-04-2019

Gianluca e Angelica

MATRIMONIO A LETTERE

L'origine di Lettere è di epoca romana: l'ipotesi più accreditata è che Lucio Cornelio Silla, durante la guerra sociale e l'imminente attacco a Stabiae, si accampò su una collina sopra la città, costruendo un castrum, dove gli venivano recapitate delle lettere dal senato romano che lo elogiavano per le imprese e le conquiste effettuate.

Fascino perenne… oggi, come ieri. Lettere, con i suoi monti Lattari, tra il golfo di Salerno e di Napoli, s'impone per il suo verde intenso, la bellezza del panorama, la salubrità del clima oltre che per le sue bontà culinarie e prodotti tipici.

facebook twitter googleplus